BENE RAGAZZI è STATO NECESSARIO RIPESCARE ALCUNI GIOCATORI IN SEGUITO AL DISINTERESSE DI ALCUNI ISCRITTI X POTER RESTARE NEL FORMAT DELL'AVVIO. LA SITUAZIONE è QUESTA LE REGOLE LE STESSE. RICORDO GLI UP CALL E 5 FRAME DA DISPUTARE. SCADENZA 2 NOVEMBRE ORE 22:00 scusate ragazzi ma x tenere un pagina piu accessibile clicca qui x fare gli up call
viper demix fammi sapere quando puoi giocare shokfranklin@hotmail.it
Last Work on Photoshop: -------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Essere Nerazzurro è uno stile di vita è una vocazione è un dono dal cielo è un segno di manifesta superiorità calcistica, etica e umana è un modo per dire odio la juve.. è un tratto caratteristico oltre che un onore è qualcosa che si ha dentro da sempre.. e col tempo viene fuori.. è una cosa inspiegabile.. non si possono spiegare cose più grandi di noi.. essere nerazzurro è meglio quando scegli di seguire una squadra la ami incondizionatamente dal risultato o dalla serie l INTER è vita.. quando sei triste ti basta pensare a questi colori per andare avanti l INTER è bella perchè è pazza.. ti regala quel qualcosa in più che le altre squadre non ti danno.. è meglio perdere piuttosto che vincere con l inganno e quindi saper gioire ancor di più delle vittorie.. Essere nerazzurro è capire che quella maglia fa parte di te e te di lei.. tifare INTER è esprimere amore nella sua forma più pura.. Essere Interista ti abitua alle sofferenza della vita e ti rende in grado di apprezzare le vittorie che si raggiungono.. se sono poche o tante non importa.. SONO VITTORIE NOSTRE NOI SIAMO BAUSCIA E SAPPIAMO DI ESSERE I MIGLIORI SEMPRE E COMUNQUE Essere Nerazzurro significa non vedere la vita in bianco e nero.. ma attraverso le sue più intense sfumature.. l' INTER è una fiamma eterna: in questo mondo dove tutto passa e tutto cambia.. lei resta così come l abbiamo sempre amata.. NOBILE, ELEGANTE, STUPENDA, PAZZA.. SEMPLICEMENTE.. LA MIGLIORE
raga amauri dp il 1 mio punto ok faccio il sekeondo e si stakka dp ke imbuko la 8 facciamo il 3 uguale e ke kazz pero 1 um po di sinceryta mo mi dice ke nn e vero ora mi dice rifai realmente dp ke perde 3-0 certo mah datemi risp
spiego io. la 8 era attaccata alla sponda.tiro la bianca torna indietro, la otto si sposta di pochissimo.poi lui tira sbaglia e si posiziona,io tiro e vinco.
per le palle spostate: la bianca era coperta, nn le vedevo le mie è ho tentato un colpo cn l effetto speciale, sbagliando lato. nn ho colpito cn l intenzione di spostargli la palla.
RISULTATO FINALE viper subzero 3 - snake hamsick 95 2
la questione di hamsik nn sussiste poike nn è vietato giocare di difesa spostando le palle in maniera consona al regolamento di gioco..x l'ultima palla è normalissimo..normali avvenimenti di gioco..vittoria subzero..